MyCash up 

My Cash Up

MyCashUp, è la nuova soluzione semplice, intuitiva e completamente personalizzabile.

A chi è rivolta questa soluzione:

  • A chi ha bisogno di una gestione completa senza troppe complicazioni

  • A chi ricerca una soluzione Android ma davvero completa

  • A chi vuole avere il controllo completo della propria azienda anche quando è lontano dal proprio store

  • A chi ha bisogno di statistiche sull’andamento del proprio store

  • A chi ha bisogno di velocizzare tutti i processi della sua azienda

  • A chi cerca il giusto compromesso tra qualità e prezzo

Operatività di cassa

  • Interfaccia grafica interattivaInterfaccia grafica con tasti ed immagini personalizzabili in diverse dimensioni, colori e contenuti.

  • Ricerca parametrica articoliUn articolo è ricercabile direttamente dall’interfaccia di vendita per codice,

  • codice a barre e descrizione.

  • Variazione prezzo è possibile variare il prezzo di un articolo in fase di vendita.

  • Storni è possibile eliminare un articolo dal conto in fase di vendita con un solo touch dell’interfaccia di vendita.

  • Strumenti tramite questo pulsante è possibile scegliere le seguenti operazioni: cancella conto,

  • apertura cassetto banconote, Cambio listino, stampa chiusura giornaliera ECR.

  •  

 

Stampa

  • Stampa documenti fiscali È possibile stampare: Ricevuta fiscale, scontrino fiscale, scontrino fiscale parlante, fattura, Fattura PA.

  • Stampa documenti fiscali Telematici È possibile creare Fatture in formato XML pronte per essere firmate ed inviate alla Pubblica Amministrazione.

  • Stampa documenti non fiscali È possibile stampare documenti non fiscali quali ad esempio: Pre-conto

  • Scontrino di Cortesia E’ uno scontrino non fiscale dove non vengono stampati i prezzi di vendita.

  • Viene utilizzato per dare la possibilità a chi riceve un regalo di effettuare il cambio merce senza che gli venga consegnato uno scontrino con il prezzo.

  • Stampa DGFE Viene stampato il giornale di fondo elettronico con la possibilità di definire il periodo.

  • Pagamenti

 

 

  • E’ possibile accettare e gestire:• Pagamenti con contanti
    • Pagamenti con carte di credito e di debito
    • Pagamento misti

    E’ possibile accettare diverse modalità di pagamento in un unico conto,

  • ad esempio un contro potrebbe essere saldato pagando parte in contanti,

  • parte con carta di credito, parte con bancomat.

  • Collegamento device di pagamentoMyCashUp è collegabile a diversi device di pagamento in mobilità (PinPad)

      Prodotti

  • Categorie e repartiÈ possibile creare un numero illimitato di categorie articoli o reparti.

  • Ad ogni categoria o reparto può essere associata un’immagine.

  • È possibile scegliere una foto già presente oppure scattare la foto dell’articolo direttamente dal proprio tablet o smartphone.

  • Listino prezziPer ogni articolo è possibile associare diversi listini di vendita

  • Anagrafica ArticoliE’ possibile creare un numero illimitato di articoli. Ogni articolo può essere associato ad una categoria.

  • Ad ogni articolo può essere associata una immagine.
    È possibile scegliere una foto già presente oppure scattare la foto dell’articolo direttamente dal proprio tablet o smartphone.

  •  

 

  •  

Statistiche

  • Report analiticiMyCashUp genera automaticamente diversi report statistici quali: • Venduto per reparto
    • Venduto per articolo
    • Venduto per operatore
    • Venduto per aliquota IVA
    • Venduto diviso per forme di pagamento
    • Pagamenti per operatore
    • Documenti emessi

    Tutti i report analitici possono essere visualizzati o stampati per avere il massimo controllo dell’ attività.

  • I report sono accessibili sia dal proprio device che da remoto con qualsiasi strumento. (Pc, Tablet, Smartphone).

  • Grafici interattiviE’ possibile ottenere per ogni report grafici interattivi scegliendo di

  • prendere in esame un solo giorno oppure un determinato periodo di tempo.

 

Cloud

  • Sincronizza documentiIl sistema aggiorna automaticamente lo spazio cloud incluso nella applicazione

  • inviando tutti i documenti emessi nella giornata.

  • StatisticheCollegandosi allo spazio Cloud in qualsiasi momento e con qualsiasi strumento (tablet, smartphone, pc)

  • è possibile visualizzare, stampate, esportare grafici e statistiche di andamento per qualsiasi dato

  • presente scegliendo il periodo temporale da prendere in esame.

  • Anagrafiche CondiviseE’ possibile condividere le anagrafiche dei clienti e degli articoli/reparti tra diversi Device

  • dove è installata l’App MyCashUp attraverso un unico database su cloud.

  • Grazie alla condivisione dei dati tutti i dispositivi sono aggiornati.

  • Import/export anagrafiche da fileAttraverso il cloud è possibile importare da un file di testo

  • anagrafiche clienti e articoli proveniente da altri sistemi gestionali.

  • Export XmlAttraverso il cloud è possibile esportare tutti i documenti di vendita in un

  • file Xml per l’integrazione con un sistema gestionale esterno.

  • Back up e restore dell’applicativoE’ possibile programmare MyCashUp per

  • creare automaticamente dei backup dei dati in cloud.
    In caso di rottura del tablet o dello smartphone è possibile scaricare su un nuovo device l’applicazione MyCashUp

  • e grazie alle funzionalità incluse nel cloud, recuperare tutti i dati e riprendere immediatamente il lavoro.
    Dal backup vengono ripristinati anche tutti i dati di configurazione dei dispositivi collegati. (stampante fiscale, Pinpad, ecc.)

 

Stampa | Mappa del sito
© Newmaral srl Via Soleto 63 73013 Galatina Partita IVA:03768040754

Chiama

E-mail

Come arrivare